giovedì 30 agosto 2007

Manca poco...

Eh si, ho quasi finito il fumetto per la Cagliostro E- Press, mancano le ultime tre tavole, e poi si inizia un altro lavoro.
Intanto sarò presente con lo stand della Cagliostro alla mostra del fumetto dell'8 e 9 settembre che si terrà a Narni in provincia di Terni, in Umbria, dove verrà presentato il fumetto fresco fresco terminato "millenium Karma".
questo è il link della mostra
www.narniafumetto.com/

e qui posto una delle tavole di questo numero!


bye

mercoledì 22 agosto 2007

I'm Back...

Bene, vacanze fatte, ora si ritorna al lavoro, non ho disegnato un granchè in Croazia ma in compenso ho visto posti bellissimi, ragazze stupende, fritture di calamari incredibili e 61 litri di birra tondi tondi! Ho provato la fantastica esperienza del parapendio, ho comprato un Dylan Dog tradotto in lingua croata, ho avuto la febbre per due giorni, un pò di sex, un pò di gelati, un pò di schitarrate in spiaggia, un pò di stelle cadenti e sono passati così i giorni della vacanza in Croazia... Ora ho da terminare le ultime 4 tavole di un fumetto, altre consegne imminenti per lo studio grafico, riprese per la TV fino a sabato, e NOIR, il fumetto, da iniziare, e voglia di andare in Lituania e a Londra.
Il 21 agosto è stato il mio compleanno...e salgo a quota 24!!!
...a settembre riprendono gli esami, quindi dovrei anche studiare un pò... e che dire...ciao ciao holiday e bentornato stress!


giusto un pò di birra (queste sono solo le bottiglie bevute a casa!)
il totale ammonta a 61 litri!!!

un pò di pivo...please!!!

W la Lituania

Dylan Dog...anche qui???

domenica 5 agosto 2007

Faust & Calavera

Ho accolto l'invito di Enrico Teodorani che mi ha chiesto di fare un'illustrazione con questi due fantastici personaggi demoniaci:
Faust & Calavera







e con questo post vi saluto...
io parto per le meritate vacanze, e torno il 22 agosto, appena un giorno dopo il mio compleanno, mi raccomando...voglio gli auguri!!!

ciao
LUKA