lunedì 23 luglio 2007

ALL DAYS IN GARDEN (my band) su radio KISS KISS



Perdonate l'entusiasmo non posso non pubblicare questo post, perchè anche se non c'entra niente col mio lato fumettistico si tratta comunque di una gran bella soddisfazione!
Per chi non lo sapesse ancora, io suono in una band punk rock: ALL DAYS IN GARDEN, siamo attivi da un bel pò di anni, abbiamo un curriculum e una gavetta di tutto rispetto e abbiamo sempre avuto grandi ambizioni. Ieri, domenica 22 luglio, sono stato con Giul e Tino (il manager) negli studi di radio Kiss Kiss a Milano per un'intervista e per lanciare il nostro singolo in radio.
Ragazzi che figata essere trasmessi su un network internazionale!!!
"Vita senza regole" , il nostro brano è stato ascoltato in diretta in tutta Italia! Poi il fatto di andare un attimo a Milano per poi ripartire qualche ora dopo, sempre in aereo, fa molto VIP!!! Vorrei ringraziare e salutare tutti quelli che per motivi di tempo non ho potuto citare in radio, vale a dire Pollo, Punessa e Franco, Kekko, Roberto il cuginè, una certa ragazza, gli amici dell'accademia e tanti tanti altri che ci vorrebbe un post tutto per loro.

http://alldaysingarden.altervista.org/ALL_DAYS_IN_GARDEN_radio_KISS_KISS__part_1_.mp3

http://alldaysingarden.altervista.org/ALL_DAYS_IN_GARDEN_radio_KISS_KISS__part_2_.mp3

http://alldaysingarden.altervista.org/ALL_DAYS_IN_GARDEN_radio_KISS_KISS__part_3_.mp3

questi sono tre link dove ascoltare tre spezzoni di radio Kiss Kiss con la nostra intervista e il nostro singolo andati in onda ieri, e poi vorrei segnalare che siamo stati anche inseriti in un podcast, non so cosa sia, credo una sorta di radio nel web...cmq questo è il link dove potete ascoltare la puntata n°49 di radio baldanza e in più sentire il nostro pezzo!


http://www.radiobaldanza.com/rb/podcast/podcast.htm

e visto che ci sono, questo è il link del nostro myspace:
www.myspace.com/alldaysingarden

ciao!


2 commenti:

Claude ha detto...

Molto carina "Vita senza regole"
complimenti e lunga vita ai ALL DAYS IN GARDEN!

Anonimo ha detto...

e bravo luca!.. complimenti!