mercoledì 7 novembre 2007

LUCCA comics & games

Posto in ritardo perchè ancora non ho avuto modo di riordinare le idee e le emozioni! La fiera è stata eccezionale, fantastica! Ho avuto modo di conoscere tanta gente e rimanerne affascinato! Vorrei poter salutare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto ma per motivi di spazio ne citerò solo alcune.
Comincerei da Claudio, con il quale ho condiviso sia la stanza d'albergo che lo stand della Cagliostro dove disegnavamo, Giorgio e Michela, tutti i ragazzi dell'Octava Legio per avermi invitato a disegnare per due giorni al loro stand dopo Gabriele dell'Otto (grazie anche a te per il disegno) ed insieme ad altri fantastici disegnatori come Andrea del Campo. Armando Rossi e Susanna Raule della CutUp (il mio primissimo fumetto venne pubblicato da loro) mi ha fatto veramente un immenso piacere conoscervi e conoscere Sara Pichielli, fantastica disegnatrice! Burchielli e Davide Gianfelice per i disegni, Roberto Recchioni per aver apprezzato i miei lavori, Luca Russo per la sua umiltà, Enzo Cucca per la sua disponibilità e simpatia, Nicoletta e Armando, Gigi Valentina e Nardo (dobbiamo organizzare una pizza insieme!) , le sorelle Piscitielli e tanti altri ancora, ma un grazie soprattutto a tutti coloro che si sono fermati a chiedermi una marea di disegni, credo che questa sia in assoluto la soddisfazione più grande!
grazie anche per avermi spedito foto e filmati (Aura, Francesco, Mappy, Azzu, Emanuele e tanti altri).
La fiera si è svolta nel migliore dei modi, enore e forse un pò dispersiva ma cmq bella, fantastici gli Oliver Onions e simpaticissimo Leo Ortolani (Ratman).
ma ora scusate...ho ancora tanti fumetti da leggere, tante tavole da disegnare, tanti sogni da realizzare, e tanto sonno da recuperare!
ciao!


...allo stand dell' Octava Legio!

Octava Legio

Electra x Aura

Gabriele dell'Otto che disegna il mio HellBoy

Vale vestita da Alyssa (o almeno credo)

e infine il mitico Leo Ortolani!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao maestro....complimenti, complimenti...you are a genius...great...:)

Dimat ha detto...

Ti invidfio da morireeee!!hehe complimenti dal cuore MAESTRO!! ^_^

Anonimo ha detto...

..Waaahhh!XD ma che mi hai ringraziato davvero sul blog??>//< ma per così poco??^^ è stato un piacere per me riprenderti!!*_* disegni benissimo..un mito!!XD Grazie mille davvero per i bei disegni!=)

Raul Cestaro ha detto...

E' una figata il disegno che t'ha fatto dell'Otto(puntina di invidia, grrr!)...:)
RC

Anonimo ha detto...

Bravo bravo, disegna e deliziaci di altri tuoi capolavori!

La prossima volta che ti becco a una fiera fumettistica voglio fare anch'io la foto con te!!!!

Luca ha detto...

una foto con me???
ma dai!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi citato per primo... e complimenti per il blog...

Hei, ma quante donne vogliono fare la foto con te, eh eeeh ? :)Rubacuori

Un abbraccio!

Caponera ha detto...

Ciao Luka! ti ho beccato anch'io mentre disegnavi allo stand octava legio, ero con una ragazza, che si chiedeva che fine facessero i tuoi disegni una volta terminati.... :D
Ti ricordi?

Un saluto e buon lavoro.

Luca ha detto...

si, ricordo vagamente!
è quando poi ho fatto finta di stracciare il disegno?
cmq ho incontrato tanta di quella gente, e i ricordi si fanno confusi tra le varie fiere...alcuni mi chiedevano addirittura se mi ricordavo il disegno che avevo fatto loro a marzo al Napoli comicon...figurati...
se hai foto me le manderesti???

Claude ha detto...

Grande Luca, prima o poi verrò a trovarti in una delle tue tappe ^-^

Caponera ha detto...

Foto mie ne ho, però dove te le mando? Cmq io e te non abbiamo interagito, c'era un pò di gente ed eri impegnato, c'è stato solo quell'episodio con la mia amica, le risate che mi sono fatto, è stata una giornata abbastanza demenziale :D
Alla prossima allora, e buon lavoro!

Luca ha detto...

puoi mandarmi qualche foto sulla mia mail:
maresca.luca@gmail.com