martedì 29 aprile 2008

tra il comicon e un addio


il comicon è andato nel migliore dei modi.
quattro giorni tra le mura del castello hanno reso l'evento ancora più bello.
l'area pro era fantastica così come lo spazio di XL, forse un pò inadatto (in quanto piccolo) per ospitare la folla che si accalcava intorno ai Big del fumetto, però bella.
tante le soddisfazioni soprattutto per un'ormai ufficiale notizia che però per il momento ancora non svelerò.

Ma tra le soddisfazioni che mi riempiono il cuore si sono fatti spazio e miscelati a loro in un solo momento miriadi di ricordi, odori, luci, ombre e nostalgie legati a mia nonna paterna che ieri è venuta a mancare. Direi spemplicemente che è stata una donna eccezionale e forte sempre circondata da tanti nipoti (e anche una pronipotina) carichi d'affetto. Vorrei poter dire tante altre cose ma preferisco tenere stretti con me e solo per me i più bei momenti vissuti insieme ad una persona fantastica.

15 commenti:

Giuseppe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe ha detto...

Ciao Luca, è inutile provare a dirti con giri di parole che mi dispiace per ciò che ti è successo, spero tu possa reagire nel migliore dei modi e naturalmente abbraccio virtualmente sia te che tutta la tua famiglia!
Il comicon non mi ha visto protagonista quest'anno, sono passato giovedì ma molto velocemente....sono contento di leggere in giro molti commenti positivi sulla manifestazione e sono ancora più contento di aver saputo che ancora una volta eri seduto allo stesso tavolo con i principali ospiti internazionali...

p.s. credo di aver intuito quale è la novità che ti riguarda....

ciao
peppe

Angie ha detto...

Mi spiace moltissimo Luca...ti sono vicina, se hai bisogno di qualunque cosa sai dove trovarmi!

Un abbraccio,
Angela

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita Luca, davvero. Purtroppo in queste situazioni è sempre difficile dire qualcosa che non risulti scontato, ma se hai bisogno di qualcosa, basta dirlo: gli amici, anche quelli nuovi, esistono per questo.
Per quanto riguarda il Comicon, sono stato molto felice di aver potuto disegnare al tuo fianco per qualche fugace minuto allo stand della Comix, e mi ha fatto piacere passare una bella serata anche in compagnia tua e dei ragazzi della Legio!!!

Il Brutto... Alessio! ( Scusa, è la forza dell' abitudine! )

Rubor ha detto...

Condoglianze anche da parte mia...
io purtroppo ho perso i miei nonni che ero molto giovane, ma nonostante questo sono un ricordo ed un esempio che mi porto dentro sempre... un abbraccio

claudio

Folken83 ha detto...

Condoglianze...

Luca ha detto...

ragazzi grazie di cuore...
avrei voluto evitare il modo di fare inserire commenti per questo post, probabilmente mi sono distratto e me ne sono dimenticato.
ma ad ogni modo grazie!

Legend Fenys ha detto...

Ciao Luca, mi spiace tantissimo per la tua grave perdita, sono disponibile per ogni cosa, ti siam vicini tutti, cerca di reagire nella maniera migliore e vedi di non farti condizionare troppo, vederti triste fa la nostra tristezza...

... comunque è stato bellissimo incontrarti al comicon, magari ti passo una scansione degli sketch che mi hai fatto?

Enrico Galli ha detto...

Luca mi dispiace molto :(

Anonimo ha detto...

In una simile circostanza le parole sono inutili....e l'unica cosa ke mi viene in mente è ke anke ci conosciamo da poco fa fnta ke la nostra è una vecchia amicizia, e conta su di me...inoltre io e te ci siamo conosciuti in una situazione al quanto simpatica e tra una risata e l'altra di te traspare solo tanta sincerità.....ora smetto...il resto posso dirtelo da vicino...semmai ad uno degli inviti ke + volte mi hai rinnovato x salerno, un bacio a presto...

Anonimo ha detto...

ciao luca,
scusami se forse t scrivo un po in ritardo ma causa lavori a casa nn posso utilizzare internet.nn so proprio cosa dire.... mi spiace per l'accaduto,ti faccio le mie condoglianze.bè vedi di tirarti su
e ancora complimenti per la "novità" di cui mi hai parlato al comicon.

un saluto,
Mario.

Anonimo ha detto...

Non è stato un bel mese Aprile, per nessuno. Mi accodo a tutte le condoglianze che ti hanno fatto con la speranza che i tuoi successi ti facciano diventare ancora più professionista:)

YO!

Ketty Formaggio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ketty Formaggio ha detto...

Volevo dirti che è stato un piacere incontrarti e conoscerti, spero di avere anccora l'occasione di disegnare accanto!

Comunque mi aggiungo pure io alle condoglianze. Non ho mai provato l'affetto che hai provato tu per tua nonna, quindi non posso dire di capirti, ma comunque penso che i semi d'amore che tua nonna ha seminato nel tuo cuore daranno i loro frutti e ne sono felice.

Ciao!

Luca ha detto...

grazie di cuore ketty!

e grazie a tutti!