giovedì 7 agosto 2008

attenda in linea...


altri studi-prove, nel frattempo qua fa sempre più caldo,
la mia giornata tipo consiste in:
disegno, doccia, poi disegno, poi pc, poi disegno poi di nuovo doccia, pranzo, Tv, disegno, pc, disegno, ceno, doccia e poi si esce.
ma domani mi aspetta un viaggio in macchina la mattina presto come piace a me e si sta al mare l'intera giornata.
Ps. oggi ho scoperto di avere una famigliola di fans!
che cosa carina :)

Pps. il titolo del post riguarda...vabbè chi lo legge capirà,
io sono sempre fiducioso!
:P

12 commenti:

francesco ha detto...

aspetta e spera...

LuKa ha detto...

che poi s'avvera...

Mirk-post-one ha detto...

fantastica, è proprio lei, molto realistica!

il DAVE ha detto...

Bella,Luka,questi studi mi piacciono molto.

Angela Bondi ha detto...

bravo bravo
studia studia che non sei l'unico ad attendere... ;)

in gamba!

Andrea ha detto...

Da quanto che è che attendi in linea?Hai buone prospettive?

LuKa ha detto...

grazie a MIrk, Dave e Angela (tanto se ne parla a febbraio),

@ andrea
questione di qualche post!

Ren ha detto...

che bella....mi ricorda un po' Halle Berry....

antonello ha detto...

si ma è proprio lei!
stupenda!

luca t'ho mandato una mail, l'hai letta?

Matteo ha detto...

grande Luca.

LuKa ha detto...

@ ren
si è lei!

@ antonello
letta e risposto!

@ matteo
tnx! :D

Jordans Nike ha detto...

Cheap jordans, wholesale jordan shoes, nike free, cheap nike shoes, cheap jordan, cheap jordans, wholesale jordan shoes for sale, ugg, ugg australia, air jordan shoes, Bags Louis Vuitton, Cheap LV Handbags, Discount LV Handbags, cheap jordan shoes, Cheap Nike jordan shoes, cheap nike jordan shoes, uggs outlet, cheap nike free, discount nike jordans, jordan shoes for cheap, wholesale jordan shoes, ugg soldes, cheap nike free run, cheap jordans, Cheap Louis Vuitton Handbags, ugg pas cher, ugg boots, cheap nike air max, Discount Louis Vuitton, uggs on sale