giovedì 7 agosto 2008

attenda in linea...


altri studi-prove, nel frattempo qua fa sempre più caldo,
la mia giornata tipo consiste in:
disegno, doccia, poi disegno, poi pc, poi disegno poi di nuovo doccia, pranzo, Tv, disegno, pc, disegno, ceno, doccia e poi si esce.
ma domani mi aspetta un viaggio in macchina la mattina presto come piace a me e si sta al mare l'intera giornata.
Ps. oggi ho scoperto di avere una famigliola di fans!
che cosa carina :)

Pps. il titolo del post riguarda...vabbè chi lo legge capirà,
io sono sempre fiducioso!
:P

11 commenti:

francesco ha detto...

aspetta e spera...

Luca ha detto...

che poi s'avvera...

Anonimo ha detto...

fantastica, è proprio lei, molto realistica!

Davide Demonico ha detto...

Bella,Luka,questi studi mi piacciono molto.

Angie ha detto...

bravo bravo
studia studia che non sei l'unico ad attendere... ;)

in gamba!

Andrea ha detto...

Da quanto che è che attendi in linea?Hai buone prospettive?

Luca ha detto...

grazie a MIrk, Dave e Angela (tanto se ne parla a febbraio),

@ andrea
questione di qualche post!

Ren ha detto...

che bella....mi ricorda un po' Halle Berry....

Anonimo ha detto...

si ma è proprio lei!
stupenda!

luca t'ho mandato una mail, l'hai letta?

Matteo ha detto...

grande Luca.

Luca ha detto...

@ ren
si è lei!

@ antonello
letta e risposto!

@ matteo
tnx! :D