...piccola ma graziosa!
difficile da raggiungere e anche appena entrati nel paesino di Acaia in prossimità del castello hai l'impressione di essere totalmente fuori pista.
ma una buona organizzazione ha permesso che la fiera andasse nel migliore dei modi, richiamando non poca gente e ospitando nomi decisamente importanti!
le piccole fiere come questa sono effettivamente un toccasana dopo essere stati nella bolgia di un Lucca comics tra 300.000 persone che ti facevano sentire un pò pallina da flipper.
E quindi ho rivisto amici che ritrovo con immeso piacere di fiera in fiera come Ketty e Giuseppe, e questa volta siamo stati insieme per davvero e abbiam parlato tanto, senza la pressione e l'oppressione che caratterizzano una mastodontica fiera. In più sono stato insieme ad ottimi compagni di viaggio: Enrico, Giovanna, Matteo e Daniele che si stanno catapultando anche loro in questo folle mondo fumettistico!
La conferenza su John Doe è stata molto divertente, intima e costruttiva, spero di non aver sputtanato troppo della storia e spero anche di aver trasmesso la gioia e la fatica che sto provando nel realizzare il mio numero e una corsa contro il tempo mi ha permesso anche di essere premiato come migliore autore emergente. Una bella soddisfazione, poi in marcia verso casa.
10 commenti:
Sapevo che l'ultima foto non ti saresti trattenuto dal postarla ;)
Ciao Luca!
hehehe!!!
però te hai un'espressione veramente paurosa!!!
Spaventoso eh?
Sono il torturatore della birra (artigianale) alla spina!
A te però non sembra dispiacere il supplizio!
Grande Luca!!!
Congratulazioni per il premio ricevuto . . . meritatissimo!
bravo Luca, complimenti.
Figo! Menomale che c'e' chi si accorge che ci sono autori esordienti della madonna! Complimenti!
Grazie mille Paolo!
e complimenti anche a te per la tua entrata in bonelli!
e approposito prima o poi dobbiamo farci una suonata a tutto rock 'n roll!!!
Sei una persona squisita, in questi pochi giorni vicini la mia impressione ha avuto conferma. E hai un talento che stai mettendo in gran frutto. Ti auguro ogni bene del mondo! ^______^
yah! Ok per la suonata rockenroll! Alla prima fiera che ci sara', mi porto dietro la batteria......! uah uah uah! Cia'!
Ciao Luca!
Eh, allora mi sono perso una fiera niente male!
comunque sul mio blog la buona Ketty Formaggio ha messo delle foto ed un commentino sulla fiera, ed in un paio delle immagini appari tu, in tutto il tuo splendore(ahaha)!
ciao!
Posta un commento