domenica 15 febbraio 2009

Drawers 2.0


Copio e incolla dal blog di Andrea, tanto più o meno avrei detto le stesse cose!

Ok, ok, lo so.
E' il nome di un volume di Claire Wendling (tra l'altro bellissimo).
Ma non solo.
Drawers 2.0 è il nome di uno stand che sarà presente a MantovaComics dal 27 febbraio al 1 marzo e che mette insieme un pò di disegnatori riuniti un pò per caso e un pò perchè non avevano niente (di meglio) da fare.
L'idea è venuta in mente al solito trio da barzelletta : un siciliano, un salernitano (io) ed un romano; e si è concretizzata pian piano.
Uno stand "nostro" dove poter disegnare,avere un contatto diretto con la gente far vedere le tavole originali, promuoversi nel modo migliore possibile. Esserci.
Deciso questo scatta la fase 2 trovare quanta più gente possibile che cha avesse voglia di seguirci.
Il tutto premettendo che siamo tutti abbastanza digiuni su come gestire uno stand e tutto il resto, ma è proprio questo il bello, no?
Ed oltre le mie aspettative abbiamo messo su un bel gruppo abbastanza eterogeneo.
Quindi, ricapitolando:
Ci troverete a MantovaComics allo stand DRAWERS 2.0 con disegni, illustrazioni, tavole originali e tutto quello che riusciremo ad inventarci nel frattempo!!!
ah,giusto...ecco chi saremo.
Luca Maresca, Andrea del Campo, Fabrizio Galliccia, Francesco Biagini, Paolo Pantalena, Giuseppe De Luca, Andrea Cavaletto, Matteo Scalera, Andrea Mozzato e Andrea Longhi.

....e in più in paio di ospiti veramente speciali...
ma voglio tenervi sulle spine!

vi aspettiamo!

enjoy it!!!

6 commenti:

alessio ha detto...

Ciao Luca...mi e' dispiace non esserci ma purtroppo sappiamo che gli impegni ci sommergono all24h!
Spero in un'altra occasione di convivialita'!

alessio ha detto...

# errata corrige

*mi dispiace non esserci...

alessio ha detto...

Scusa Luca, preciso giusto per non passar da matto che Andrea mi aveva invitato con voi alla condivisione dello stand...

LuKa ha detto...

tranquillo! avevo capito ;)
sarà per la prossima volta!

Anonimo ha detto...

Per primo posto un messaggio "io ci sono stato" !
Sono passato dal vostro stand, sono riuscito a farmi fare uno sketch bellissimo da Daniela ed Alessia; ho comprato il vostro portfolio... Bravi veramente ! molto belli i disegni, mi dispiace molto non essere riuscito a comprare ( purtroppo sono passato poco prima di andarmene ed avevo finito il budget...) le stampe di Batman-Joker ( la tua, stupenda ) e il Thor di Galliccia ( se non sbaglio...); non è che si può comprarvela online e me le spedite ????? ancora complimenti. Alla prossima. Alessandro

LuKa ha detto...

ciao alessandro
a parte che hai commentato un post dello scorso anno, ma vabè...se aspetti qualche giorno troverai in rete un blog dedicato ai DRAWERS dove puoi trovare tutte le info che vuoi e acquistare quello che ti sei lasciato sfuggire!

ciao