venerdì 6 marzo 2009

Mantova comics 2009

ok, mi sembrava doveroso dire un paio di paroline riguardanti l'esito della fiera.
personalmente mi sono divertito tantissimo, e sarà solo un'impressione ma ogni fiera è più stancante della precedente.
Il nostro stand DRAWERS 2.0 ha affrontato il battesimo a testa alta, e per tutti noi è stata una gran bella soddisfazione, molti di noi si sono conosciuti sul posto e devo dire che le scelta di compagni di stand mai fu tanto azzeccata!
e gli amici e colleghi di viaggio e di matite poi, fantastici come sempre.
l'unico dispiacere...non ho acquistato nulla...a parte l'uscita di RatMan, nient'altro, un pò perchè il tempo è stato poco un pò perchè non m'ha incuriosito nulla, un pò perchè quello che volevo realmente comprare costava troppo e un pò perchè quelle cose che avevo adocchiato hanno fatto posto alla solita frase "vabbè è il primo giorno, ripasso domani e compro".
gli incontri con gli editor sono andati molto bene, se mi andrà posterò le mie tre prime tavole di prova per la Marvel.
detto questo vorrei veramente salutare e ringraziare tutte le persone che sono passate allo stand, rendendolo ogni giorno affollatissimo, e un ringraziamento in particolare va a Matteo che ci ha dato un forte aiuto nell'oganizzare lo stand, tutti i Drawers nessuno escluso, Bea, Alessia, Sabrina, Micol, il cinese, il cane del cinese, le colazioni al mattino e le cene in un posto che mi ricorda casa, e i miei jeans colmi di biglietti da visita ceduti dalle migliaia di mani che ho stretto!

e poi sapete quella strana sensazione....quando state in mezzo ad un mare di gente e li salutate appena, e magari ti verrebbe voglia di fermarti a parlare con loro una giornata intera, perchè magari dentro di te sai che sono persone fantastiche, che vivono il tuo stesso sogno, e tuo malgrado non riesci a trovare una chiave d'accesso, e il tempo è poco, o devi scappare che ti chiamano, e il bar è affollato per un caffè e rimandi, o ti volti e quella persona non c'è più...beh avrei davvero voluto conoscere meglio un sacco di persone, persone con le quali lavori e i contatti si limitano a fugaci email o ad una richiesta accettata su facebook e qualche commentuzzo sparso qua e là, e poi ti dici vabbè sarà per la prossima volta.
questa è l'unica cosa che mi lascia un pò così...


il nostro stand


Questo è Del Campo che fa il copione


questa è la mia macchina parcheggiata in modo eccentrico!


non ho foto intere dello stand, se qualcuno le ha fatte me le mandasse please!!!!

13 commenti:

lula ha detto...

alla fine nella vita c'è tempo per tutto
a volerlo trovare
e anch'io volevo ringraziare tutti voi
per una sera e una mattina molto belle
a spanciarsi dal ridere anziché frignare
che per quello davvero non c'è tempo
o magari sì, ma che si tagli corto

grazie

-lasestainmacchinasedutasubea-

Luca ha detto...

ciao Sestainmacchinasedutasubea!
è stata una serata veramente divertente, alcool sciapito, annacquato e foto stupide, trivial pursuit (o trivial pussy?), canzoni di BJ, e le nostre sei teste gloriose!
grazie a te!

alla prossima,
un abbraccio!

Giuseppe ha detto...

eheh
la prossima volta che ti trovo in fiera faccio finta di non conoscerti, mi presento e quando ti volti scompaio :D


mi scompiscio uhauhauhhau

Unknown ha detto...

Ciao volevo farti i complimenti sei bravissimo!

Luca ha detto...

ciao Rosa ti ringrazio, e complimentissimi anche a te!

Anonimo ha detto...

ciao, sn il Daredevil dell'octava
chi è il Micol di cui parli????
ciao!!!

Luca ha detto...

...un'amica!

Anonimo ha detto...

ah...siccome mi chiamo ankio Micol

Luca ha detto...

;)

Anonimo ha detto...

Grazie a te per il bellissimo sketch di Elektra!

Verrò a salutarti a Terni.

Ciao

TeoB

Anonimo ha detto...

concordo in pieno Luca, soprattutto sull'ultima parte.
A Napoli ci imponiamo almeno il tempo di una birra e quattro chiacchere seduti come esseri umani!

Luca ha detto...

ci sto! ;)

Sabri e Ale ha detto...

Uè Luca!!!
E' stata una gran bella Mantova..
Anche grazie a tutto il gruppone di fantastici amici/disegnatori presenti!!!

Ci vediamo sabato a Terni!

Baci

p.s. by Ale
Trivial PUSSY me l'ero scordatooo.. Ahahahahahahaah!!!!!!