mercoledì 22 aprile 2009

uggiosità...

tornato da una lanciano uggiosa che più uggiosa non si può, ci si prepara per il comicon, certo...dovrei starmene a casa a lavorare, ma la fiera di casa non si può mancare!
non so esattamente in che giorno e a quale ora, ma di sicuro (con un pò di culo) mi troverete allo stand della Nicola Pesce Editore e a quello della Cagliostro che per l'occasione ha stampato un volume dal titolo "sangue di tenebra", una raccolta di storie scritta da Andrea Cavaletto e disegnate da 4 baldi giovani, uno di questi sono io.
Di questa storia intitolata "dopo mezzanotte" ne ho parlato taaanti post fa, infatti è precedente al mio esordio su John Doe, e cmq vederla stampata dopo tanto tempo da sempre una bella soddisfazione!
questa è la cover!
ci vediamo a napoli!

4 commenti:

Nathan Ramirez ha detto...

E una copia sarà mia! :)
Prepara le matite che io preparo il montenegro!

Luca ha detto...

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fabrizio ha detto...

basta che è la bottiglia coll'orologio :D

antonello ha detto...

ci vediamo a napoli allora!
ne prenoto una copia. =)

antonello