mercoledì 17 febbraio 2010

lo Stregatto intervista...

...il sottoscritto qui

;)

4 commenti:

Michael ha detto...

Luca stai diventando sempre più famoso! Fra poco ti vedremo in tv! Mi aspettavo un'intervista più lunga...ma per quel poco che ho letto mi è venuta sempre più voglia di vedere com'è questo Dibbuk!

Dquadro ha detto...

^_^ bravo luca! Oh, appena hai un attimo ci rimettiamo a suonare i green day come a lucca... mi raccomando! Ti ho aggiunto fra chi sostengo, direi che è il minimo! ciao.

Daniele

LuKa ha detto...

bella daniè!
non vedo l'ora di suonare!

Jordans Nike ha detto...

Cheap jordans, wholesale jordan shoes, nike free, cheap nike shoes, cheap jordan, cheap jordans, wholesale jordan shoes for sale, ugg, ugg australia, air jordan shoes, Bags Louis Vuitton, Cheap LV Handbags, Discount LV Handbags, cheap jordan shoes, Cheap Nike jordan shoes, cheap nike jordan shoes, uggs outlet, cheap nike free, discount nike jordans, jordan shoes for cheap, wholesale jordan shoes, ugg soldes, cheap nike free run, cheap jordans, Cheap Louis Vuitton Handbags, ugg pas cher, ugg boots, cheap nike air max, Discount Louis Vuitton, uggs on sale