lunedì 8 marzo 2010

NEWS & anteprima


iniziamo dicendo che la passata fiera di Mantova è stata davvero eccezionale,
da parte mia molto stressante, per l'organizzazione dello stand ecc, ma ho avuto un gran bel supporto da quasi tutto il resto dei Drawers e il risultato è stato più che ottimo!
vorrei dire tante belle parole a riguardo ma credo che non saprei spiegarmi meglio di quanto non sia stato già scritto qui o qui.
e un enorme grazie a tutti coloro che hanno acquistato il nostro folder, l'ultima decina di copie la trovate a Fumetterni questo fine settimana, noi drawers saremo presenti con lo stand anche li, non tutti, ma ci saremo!

intanto è online il blog dei DRAWERS 2.0, per ora è ancora vuoto, domani sera sarà aggiornato col primo post, e presto sarà riempito di foto anche precedenti all'edizione di mantova 2010, e con tutti i nomi di chi, anche per un solo giorno, ha fatto parte del gruppo!
il blog lo trovate qui

passiamo ad altre news,
ormai la consegna delle tavole del DibbuK è agli sgoccioli, e sto lavorando veramente tanto per finire in tempo, questa mattina ho terminato la copertina, dato che sulle riviste come Anteprima e Mega sta apparendo la cover dell'albetto di presentazione presentato a Lucca 2009, questa qui per l'appunto!

quindi dato che oggi ancora non posso svelarvela tutta, vi offro solo un particolare della nuova cover. Non ho mai lavorato meticolosamente e attivamente sulla colorazione, diciamo che non è prettamente il mio campo e sono stato scettico dall'inizio nel fare io la copertina del mio fumetto, ma mi ci sono applicato e ci ho preso gusto, e ne sono abbastanza soddisfatto!

vi lascio a questo tenero sorrisetto del mostro che verrà presentato al Napoli comicon!
la copertina intera invece ve la presenterò la prox settimana!




3 commenti:

GIANNI ha detto...

Allora ci sarai a Fumetterni!!!
Bene, non vedo l'ora di vedere cosa uscirà dalla tua cartellina...

Rainbow ha detto...

...uhhh... che dentini..........
non vedo l'ora di vedere la cover!!!

Ma che bella idea il blog dei Drawers 2.0.!!!!!!

- annuncio pubblicitario -

Seguiteci, seguiteci, seguiteci!!!!!!


...Meglio che vada a letto che sto esaurita U_U

Buonanotte!

Enrico Galli ha detto...

azz...no voglio vederla per intera adesso!!!!