eh si era un pò di tempo che latitavo,
il motivo è stato il tanto lavoro che ho dovuto fare in questo ultimo mese,
giusto per fare un pò il punto della situazione.
Kepher (Star comics), mi limiterò a dire che non sarò più io il disegnatore del quarto volume nonostante ne avessi realizzato più della metà, quindi tempo perso, e fatica sprecata, e tavole che prenderanno polvere.
e per quel che riguarda questo discorso magari ve ne parlerò più in la.
John Doe (Aurea ed) ieri sera ho consegnato il malloppone di tavole, e tra un mese sarò già in edicola. Mai, dico mai, mi son trovato a realizzare così tante tavole in così poco tempo. e non stiamo parlando di un paio di tavole al giorno. Però mi son divertito, è stato un parto difficile ma sono soddisfatto, e un grande ringraziamento va a chi mi ha dato una grossa mano per poter realizzare 70 tavole in 20 giorni! e anche di questo ne parlerò più approfonditamente più in la.
e dopo un mese chiuso in casa, e vorrei andarmene un po in giro...fuori diluvia, e ho mal di gola...
e vaffanculo!
5 commenti:
Davide mi ha costantemente informato dei progressi del tuo lavoro. E' stata un'impresa entusiasmante!
Lo prenderò sicuramente.
Complimenti Luca! Metto il tuo John Doe nella lista ed elimino Kepher;) Sei vuoi, inoltre, ti posso mandare un 20 cm di neve, che ne dici?
Salut
Come sopra, negli ultimi giorni si può dire abbia saputo più delle vicende di casa tua che di quelle di casa mia! Complimenti per l'impresa e la vignetta (e lasciatelo dire si vede proprio che ti piace Mazzucchelli).
L'ho fatto nel post precedente e ti ricordo pure qua del mio blog (anche se alla fine ne conosci già tutti i disegni).
Ciao!!
Mi chiedo però se sia corretto fare 70 tavole in 20 giorni...
Neppure i bambini thailandesi lavorano così tanto.
Complimentissimi,Davvero.
Ma tutto ciò solleva parecchie domande.
70 tavole in 20 giorni, no che non è corretto, ma inutile dire che ci son stati dei problemi. Di regola sei considerato un disegnatore veloce se in 20 giorni fai 20 tavole, il difficile è mantenere alta la qualità, o perlomeno una qualità standard!
se hai domande spara pure!
Posta un commento