mercoledì 27 aprile 2011

Aggiorniamo


mi rendo conto di non aver scritto praticamente nulla sulla trasferta mia e di Bruno Brindisi ad Atene, un pò mi spiace perchè è stata veramente una bella fiera, ma troverò occasione di parlarne.
per quel che riguarda i prossimi appuntamenti, mi troverete al Napoli Comicon dal 29 aprile al 1 maggio, in stand insieme a Pasquale Qualano, Andrea Errico e Ylenia Di Napoli, un bel gruppetto insomma!
eccoci qui!


perdonatemi se sono di poche parole ma oggi mi è presa così!
ci vediamo al prossimo post!

4 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Ciao Luca, buona fortuna per il Napoli Comicon! :)
Ah, ti ricordi quando ti ho detto se ci sarai all'Etna Comics?
Ho chiesto via mail a chi organizza la fiera, e mi hanno risposto che ancora non hanno mandato tutti gli inviti, ne ai disegnatori, ne alle case editrici di fumetti... Mi hanno detto di attendere ancora qualche mese, il tempo di sistemare tutto (anche se secondo me queste cose non vanno organizzate frettolosamente).
Spero che inviteranno anche te. Io gli ho fatto il tuo nome, per quel che vale la mia parola! :)

Luca ha detto...

:) ti ringrazio!
se mi invitano vengo di sicuro!

Anonimo ha detto...

Ciao Luca...
Tu conosci Ferrara no?
Mi piacerebbe creare un festival del fumetto cazzuto. Solo che è già presente un festival di tal genere ma è talmente ridotto e confusionario che risulta assurdo andarci.
Se si volesse creare questo progetto, come bisogna comportarsi, a livello di inviti intendo...bisogna a vere dei soldi da dare agli invitati o è una cosa che fanno gratuitamente??
Grazie Andrea

Luca ha detto...

ciao Andrea
di solito è a discrezione dell'organizzatore, per alcuni disegatori è comunque previsto un gettone di presenza, l'offerta la fai tu, per altri (chi viene da fuori ad esempio) le spese del viaggio e il pernottamento, sono cose da tenere in conto, anche lo spazio che si da all'ospite in fiera è importante. è un discorso un pò complesso per risponderti tra i commenti del blog. se vuoi mi scrivi in privato.
maresca.luca@gmail.com

ciao