lunedì 10 settembre 2007

Mostra del fumetto a Narnia


E anche questa fiera è passata. Ho conosciuto tanta gente simpaticissima e disponibilissima, ho fatto anche quì centinaia di disegni e ho ricevuto tanti elogi e soddisfazioni, senza contare che ho realizzato uno di quei tanti sogni sparsi nei miei cassetti insieme ai calzini! HO DISEGNATO AL FIANCO DI GABRIELE DELL'OTTO...e con una punta di soddisfazione posso anche dire che se lui in due giorni ha fatto 15 disegni io ne ho fatti un centinaio! tiè! Un Saluto va a Giandomenico D'Amoja che ho conosciuto allo stend della Cagliostro e che realizzerà la copertina del fumetto che ho appena finito "Millennium Karma". Saluto e ringrazio anche Giorgio Messina (il capoccia della Cagliostro) e consorte, Luigi Siniscalchi (grazie per i consigli) e il mitico Alfonso Rizzo onnipresente a tutte le fiere! E qui di seguito alcune foto!


Gabriele Dell'Otto all'opera


ancora non ci credo...io e Gab a disegnare allo stesso tavolo!!!


io e Gab

13 commenti:

Claude ha detto...

Che bello, deve essere stato fantastico stare a fianco del mitico Dell'Otto, è anche uno dei miei sogni riuscire a conoscerlo, chissà magari un giorno...[*W*]

Ren ha detto...

che fiQissimooooo!!!
deve essere stato super belloso!>_<


Boss...non so come fare x mettere le immagini clikkabili... -__-
che pena che faccio!!! >__<

Dimat ha detto...

Sinceri complimenti Luka!Speriamo di riuscire ad arrivaric...Magari un giorno sognerò di disegnare al TUO fianco, master! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Luka!
Grazie del mess sul mio blog, sei il primo visitatore (che non fa parte dei conoscenti ai quali è stato detto di andare a vederlo...) perciò GRAZIE!
In più hai notato l'ispirazione a Bonjovi (mia colonna sonora personale da 14 anni..), grande, ho visto che 6 un suo fan! Complimenti per i tuoi disegni e le illustrazioni, mi piacciono, tornerò a visitare il tuo blog di sicuro!

The Bug ha detto...

sei un maestro!!! che aspetti a fare il culo a tutti? :D

Anonimo ha detto...

Riguardo Bonjovi potremmo parlare per ore: ma dove hai trovato tutto quel materiale su di lui?!!? Beh, magari un giorno collezionerai anche i miei cd (un giorno... per ora ho solo un demo di 4 canzoni autoprodotto!!!). Riguardo il mio fumetto invece purtroppo non è pubblicato, è solo un lavoro di scuola ma pensavo pian piano di inserirlo sul blog... Beh, mi dirai poi come ti sembra! Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Pessimo! in senso superlativo!
Perchè non sò venuta a Narni?! :( L'esame di francese che stavo preparando è andato pure male =.=
Il pc inoltre non mi ha consentito di commentare, ma adesso posso mostrare un pò di bava per Gabriele.

..E Alex Ross? Io voglio condividere 3 cm e mezzo della sua scrivania!! >__<

Luca ha detto...

...mai dire mai...

siemgirl ha detto...

ihihihi Ciao Luca...
quando Mauri ha iniziato a dirmi "sai Luca è andato a Narnia" non ci ho dato più di tanto peso... perché se avessi avuto le giornate libere da impegni ci sarei andata anch'io... poi ha aggiunto "non ho capito per chi, ma l'hanno messo al tavolo dei fumettisti a disegnare" beh, non sarebbe la prima volta che ti mettono ad elargire disegni e scarabocchi a destra e a manca... "E seduto accanto a lui c'era Gabriele Dell'Otto" e qui scatta il mio cervello e dice "No, che culo!!"
Stavo cercando di non pensarci a questa fiera persa perché sono anni che vorrei vedere almeno di sfuggita Dell'Otto... e non ci riesco mai!
Beh, immagino tu abbia almeno stretto la sua mano, quindi quando ci vediamo in accademia mi fai stringere la mano che ha stretto la sua (che giro di parole XD) va bene? :p
A proposito, visto che ormai sei un vip, devi assolutamente elargire qualche disegno anche a me ;)

INSIDE ha detto...

Hello!
Ti ho invitato al blog di Inside!

Susanna

siemgirl ha detto...

ahahahahahaha
lo sapevo che non avresti capito subito chi fossi... però ugualmente ho omesso la parte perché mi scocciava farmi il check-up >.>
ottima la notizia per Lucca, se ci sarai tu magari avrò più possibilità di rintracciare te per beccare Dell'Otto ahahahahahaha
ci si becca in accademia ;)

siemgirl ha detto...

Luca ho bisogno di te >.<
puoi contattarmi a siemgirl [@] hotmail [.] it???
vorrei farti una intervista, niente di troppo trascendentale, se a te non spiace ;)

Anonimo ha detto...

...ehi luca...sono Mario....
...è scontato farti i complimenti per il bellissimo disegno notturno ispirato dai fermenti del luppolo!!
Ho notato i tocchi di luce sul volto e l'effetto tipo fulmine sullo sfondo..."gomma elettrica"??
...ho creato uno spaces per il mio studiolo e mi piacerebbe se qualche volta inserissi un tuo commento sui disegni dei ragazzi!!
Fammi sapere...ciao!