martedì 25 settembre 2007

NOIR

9 commenti:

Claude ha detto...

Ogni tanto è bello vedere un bel cazzotto :)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...ma il Batman a destra, e' un macrocefalo, o e' uno scherzo del Joker, che gli ha allungato la testa? Perche' in questo caso, sarebbe corretto. Per carita', anche se mi dici che e' un batman macrocefalo e' corretto, eh. Le scelte stilistiche non si discutono mica!

Luca ha detto...

caro anonimo, non capisco il motivo per il quale ti sta tanto a cuore scrivere sul mio blog, se credi che sia una persona che se la prende hai proprio bagliato, ma colgo l'occasione per dirti che forse hai frainteso quello che scrivo nei post, per un esordiente è molto importante apparire a tutte le fiere, farsi conoscere e via dicendo, ma questo anche tu lo sai bene, io mostro semplicemente gioia e passione in quello che faccio perchè mi piace farlo senza ritenermi ne bravo ne scarso, solo uno che lavora sodo e alle gente piace anche questo. se alle fiere vengono da me per chieremi un disegno un motivo ci sarà...
ora, io accetto tutte le critiche e non ho nulla contro di te perchè per me non sei nessuno (in quanto anomino), gradirei magari che ti firmassi o magari sapere da che pulpito proviene la predica.

"uno scherzo del Joker, che gli ha allungato la testa"
qua ho riso davvero di gusto...in realtà mi piace semplicemente disegnarlo così.

Anonimo ha detto...

o'marè non sono io l'anonimo :)
io mi firmo sempre, ma in fondo sono contento che tu abbia chiesto alla nostra amica culacchiosa se fossi io a malignare sul tuo blog, mi hai fatto quasi arossire ;)
dopo aver letto i commenti di sto anonimo sono rimasto colpito da cotanta causticità distruttiva..mi spiace ma non sono così bravo...ehehe

ti ringrazio dei complimenti all'ultimo commento ma non li merito..
ah naturalmente mi devi un caffè visto che mi hai confuso per uno che non si firma..anzi portane due...sai c'è il bozz;)
e passa così se hai qualche dubbio te lo togli...;)


mr_saw_iZZo_=

Anonimo ha detto...

Cortesemente potremmo non insultare Batman che mi piace un sacco quell'illustrazione??! Dettaglio tecnico-anatomico-prospettivo: se si ha la testa abbassata si vede una maggior porzione di cranio!
E cmq: qualcosa contro le fronti alte?? Mai sentito dire che son simbolo di maggior intelligenza??
Grazie!

-Lega per la difesa dei disegnatori-

Betelgeuse ha detto...

è giusto che a questo punto intervenga io...caro anonimo, anonimo del cazzo (giusto per distinguerti dagli altri anonimo che ci sono). Innanzitutto non si fanno le guerre nella terra del nemico, qua ti mangiamo, o sei troppo furbo o troppo vigliacco per non dire chi sei, ma non ti preoccupare si capisce chi non sei e questo fa delle tue parole un inutile e vano sfogo della tua gelosia...qui l'arte del mio amico non si discute, o meglio si può discutere ma con gente che ne influenzi la crescita...cosa che non fai tu... (Chiedo scusa se non mi sbilancio con gli insulti, vorrei, ma ho paura che dopo diventi una puntata di uomini e donne)...tonrando a noi,anonimo del cazzo, se non hai le palle di dire chi sei...puoi chiedere a luca di disegnartene un paio, magari il suo stile ti tornerà utile.

PS...smpre rivola all'anonimo del cazzo, non sei costretto a venire su sto blog...se non hai niente da fare c'è un bel sito per sfogarti www.youporn.com :)

Anonimo ha detto...

Ah, beh, noto con dispiacere che il commento in cui ti facevo notare che questa vignetta manca di dinamismo, lo hai tolto. Bravo. Cosi' magari te lo scrivera' qualcun'altro, vedendo che nessuno te lo ha fatto notare!
Ciao!

Luca ha detto...

beh, visto che le tue critiche non sono per niente costruttive in quanto offensive e piene di gratuita cattiveria non vedo perchè lasciarle sul mio blog.

Dimat ha detto...

Quest'anonimo mi sa è lo stesso che viene a sputar veleno senza motivazioni precise pure sul mio blog...
Mah chi non firma probabilmente non crede abbastanza in quel che dice...

Maestro(tra un pò lo sarai sul serio!!), complimenti per tutto, continua così! (anche se non c'è bisogno di dirtelo)