martedì 9 ottobre 2007

ROMICS 2007



E anche questa fiera è passata nel migliore dei modi. L'esperienza con i ragazzi di Satyrnet è stata divertentissima e come sempre un buon terreno di confronti e scambi di idee! Non sono riuscito ad alternarmi con lo stand della Cagliostro per via delle tante richieste di disegni che mi tenevano, come gli altri, inchidato al tavolo, ma nei momenti liberi mi sono girato la fiera in lungo e in largo ,incontrando tanti amici, tante facce conosciute alle altre fiere e tanti cosplayer con costumi eccezionali! Un saluto va a Giorgio ,Luigi Siniscalchi, Luca Russo, Alfonso Rizzo, Enrico, Umberto, Ilaria, Sara e a tutti i ragazzi dello stand di Satyrnet.


il padiglione 9


il mitico Alfonso...onnipresente!


Al gran Galà del doppiaggio:
Umberto (satyrnet), Monica Ward (voce di Lisa Simpson), io e Perla Liberatori (voce in Sabrina, vita da strega", in cui doppia Melissa)


ancora Perla ed io...ma con un piccolo intruso...
checchè ne dicano, Batman col suo capoccione ha fatto la sua porca figura riscuotendo molto successo!


Cosa c'entra Francesco Guccini ad una mostra di fumetti?


Uno dei tanti Spiderman...


Majinbu e Mr. Satan, mitici cosplayer


si disegna...


...senza un attimo di tregua...


15 commenti:

collettore3 ha detto...

Maròòòò ti odio!!!!!!!!!!!!!!! La foto con Guccini!!! Maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

FBG

Claude ha detto...

Grande Luca, sarai anche a Lucca?
Carina la doppiatrice...

Luca ha detto...

certo che ci sarò a Lucca, solo che mi sto rincoglionendo per trovare un alloggio!!!
Ps. sulla doppiatrice c'ho già messo gli occhi addosso io eh!?!
:P

Anonimo ha detto...

Invidia profonda, ma il meglio che c'è è solo Pako Maximo e ce l'abbiamo noi U__U

Mary ha detto...

ciao! a Lucca ci va un sacco di gente! interessante questo blog che ne diresti di scambiarci i link?

The Bug ha detto...

Soccia che Bazza! la foto col Guccini! Mò sciài che Scèi un Fighetto! bella la Ward!

Anonimo ha detto...

molto carino il tuo blog,lo aggiungo subito al mio,se ti va di fare lo stesso. il mio è www.agloco-ciao.blogspot.com ... ciao a presto.

Luca ha detto...

ok vada per sto scambio!
aggiungo te e Arte che me l'ha chiesto giorni fa!
ciao!

Dimat ha detto...

Wa maestro..a me non m'aggiungi? *_*
hihi skerzo :P...smetto di prendermi tutte ste confidenze!U_U'
Grande Mr.Alfonso!

Luca ha detto...

hoa...hai perfettamente ragione!
sarai aggiunta anche tu!

Anonimo ha detto...

azz la voce irritante di lisa....mhh.ti scritturo per disegnare me stile simpson!

Salerno Ride ha detto...

Ciao Luca ti va di scambiarci i link? Mario

Michele Greco ha detto...

ti ho linkato nel mio blog spero tu faccia altrettanto.
www.diariocalcistico.blogspot.com

Agostino Cotugno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Agostino Cotugno ha detto...

Complimenti per il blog molto carino, Monica un pò di tempò fa si è opeerata alle corde vocali digli di nn lavorare troppo! , ogni mestiere ha i suoi rischi
XD

Saluti e complimenti ancora