mercoledì 30 marzo 2011

lo dico o non lo dico?

...vabbè diciamolo

è passata qualche settimana da quando ho finito il mio ultimo JD e anche da quando ho ricevuto la telefonata di Roberto.
Non so forse un pò scaramanticamente non ho detto niente a nessuno o semplicemente volevo tenere per me questa notizia e goderne in silenzio, ma visto che mi si sta chiedendo in giro quale sarà il mio prossimo fumetto, un pò mi scappa di dirlo perchè in effetti son troppo contento per tenermelo per me, e quindi lo scrivo qui e tanti saluti.
anzi vi trascrivo parte della telefonata:

Roberto: Pronto Luca?
Luca: ciao Robè
[...]
R: sei un autore BONELLI
L: .......................
(oppure molto probabilmente avrò farfugliato qualcosa di incomprensibile)



se volete sapere altro vi dico solo che sarò su una nuova miniserie a colori tra tanti nomi eccezionali che Rrobe ha presentato qui

:)


16 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

B'è che dire se non COMPLIMENTI!IIII!! TANTISSIMI AUGURI! :D Questa è una gran bella notizia! Te lo meriti davvero, di cuore! :) Grandissimo come sempre! :)

Luca ha detto...

:) troppo buona!

Cristina Insinga ha detto...

Non c'entra l'essere buoni! :) c'entra il fatto che sei un grande disegnatore, uno di quelli seri, che ama questo lavoro e lo fa con impegno, sacrificio, piacere e professionalità! Insomma sei un vero e proprio TALENTO! Mettici pure che sei il mio "Mito", e lo sarai sempre, quindi era scontato che prima o poi saresti arrivato alla Bonelli! Io ne ero certa che prima o poi questo momento sarebbe arrivato! :) Il tuo lavoro non può passare inosservato, anzi, al contrario, è un esempio per tutti noi apprendisti disegnatori di fumetti, e maestri e professionisti del settore!
E poi io già una volta te lo avevo detto che per me eri il futuro del fumetto italiano! :) Quindi più italiano di BONELLI non si può! :D

Enrico Galli ha detto...

Da sciumarsi in faccia da soli! Devi offri da beve ai drawers^^

Luca ha detto...

@ Karma
:.....)

Luca ha detto...

@ Enrico
magari alla prima paga che altrimenti mi svenate!

Marco ha detto...

Complimenti Luca!!!

Dimat ha detto...

Finalmente l'hai detto!!!! (comunque ti capisco... Quasi non sembra vero quando succede una cosa così, eh?! ;) hahahahahah) Grande collaboratore!!!

Andrea Cavaletto ha detto...

ecco bravo se offri da bere chiamami, eh!
:)

nerosubianco ha detto...

per me un caffè : )
Complimenti! : )

Anonimo ha detto...

chapeau!!!!!!!!

GIANNI ha detto...

GRANDEEEE!!!
Ci vediamo al Comicon?

Luca ha detto...

Ciao Gianni! ci sarò come sempre solo che questa volta non so dove mettermi a disegnare.

Anonimo ha detto...

Aspetta aspetta...
Sarà una miniseria sulla nascita dell'Italia?!

Luca ha detto...

per niente

Bruno Giorgio ha detto...

aaaaaa......come si dice....te l'avevo detto....ricordi quando ti dicevo "tu andrai alla bonelli" e tu " sisi è solo un sogno per me"...mbè TE L'AVEVO DETTO!
complimenti!