venerdì 7 ottobre 2011

lavori in corso e tanti casini!


si lavora, e si lavora tanto.
si lavora tanto per fare un buon lavoro, e molte cose si accavallano e avere un ordine mentale di tutto mi risulta più complicato del solito.
questo mese è stato strano, come tutti non mi aspettavo della scomparsa di Sergio Bonelli, per me è stato un grosso piacere (oltre che un onore) incontralo e parlargli, seppur per una decina di minuti, e avrei voluto conoscerlo meglio, e poi in questi giorni sto consegnando le mie prime tavole Bonelli, è una grande soddisfazione!
non posso pubblicare niente di definitivo, mi limiterò a un bozzetto per ora


che magari l'avete gia visto su facebook...ehhh ho capito, ma per ora accontentatevi.
poi visto che non so se riuscirò ad aggiornare il blog per i prossimi giorni, vi anticipo che il giorno 15 ottobre sarò a Battipaglia alla fumetteria Golden Store per un incontro e per presentare il mio miniskechbook, qui il link su facebook , il fine settimana successivo sarò a Salerno alla fumetteria Aiolia per lo stesso scopo, e infine partirò per Lucca. E a Lucca ci saremo noi Drawers, nuova formazione e nuovo prodotto! davvero figo!
Tra qualche giorno tutti i dettagli!

Un saluto anche a Steve Jobs, che non me ne frega più di tanto, però come Bonelli è un gran pilastro della nostra epoca!
ciao Steve
...ciao Sergio!





Nessun commento: