martedì 25 ottobre 2011

in partenza per Lucca


Quest'anno la vedo veramente dura.
non perchè i giorni sono 5, e domenica si prevede pioggia, ma perchè sono stanco ancora prima di partire!
ma parliamo un pò di cose che ci interessano.anche quest'anno abbiamo riunito i Drawers, una rimescolata generale e volti nuovi al tavolo da disegno, abbiamo tolto il "due punto zero" dal logo (occhio perchè è cambiato anche il link del blog) e abbiamo preparato un prodotto veramente ma veramente figo!

quest'anno troverete al nostro stand un folder, una raccolta di illustrazioni che abbiamo chiamato "THE LP FOLDER COLLECTION"

tutte le illustrazioni sono a tema musicale, in pratica è una compilation illustrata, servita in una vera e propria custodia per vinili.
è stato faticoso e divertente riuscire a creare 13 illustrazioni, ma ne è risultato un gran bel lavoro!
ah...ve l'avevo detto che tutte le illustrazioni sono a colori?


ecco una piccola anteprima,
e sotto la tracklist.


la tiratura è limitatissima, solo 100 copie, e abbiamo già molte prenotazioni, quindi se volete potere mandare una mail in privato e ve li teniamo da parte allo stand!
tutte le info necessarie riguardante il costo, l'estrazione per i bozzetti originali, le preview delle illustrazioni, le trovate sul blog dei Drawers e sulla pagina Facebook dove in giornata o al massimo domani troverete anche il calendario con i nostri turni al tavolo!

questa è la piantina, giusto per farvi capire dove siamo.


beh insomma tanta roba quest'anno!

1 commento:

Supersmanf ha detto...

passerò anche da te a fare un saluto, o magari passerai prima tu allo stand Cagliostro: ci vediamo là:)

Salut