
Napoli comicon 2010,
direi che andato abbastanza bene, un pò di confusione per via delle due locations, un pò deludenti le mostre, ma tutto sommato quello che per me è importante è incontrare amici e stare tra tante belle persone.
il DIBBUK pare sia andato abbastanza bene,
certo in fiera è arrivato con un giorno di ritardo, questo m'ha dato l'occasione di stare un pò in giro, e conoscere altre persone veramente stupende!
lo stand della BD è stato "caloroso", Alberto è un folle e le birre andavano e venivano che era una bellezza, Maurizio Rosenzwirufrjdvsjbvjhf...(Rosenzweig - lo so come si scrive, è per prenderlo in giro ;P), è una persona eccezionale, fuori come un balcone, e anche la stendista non era male (mi ammazzerà per questo)!
ci tenevo a fare una correzione qui, dato che sul fumetto che oramai è stato stampato e distribuito, non è più possibile. Durante l'impaginazione ho avuto un ripensamento riguardante la dedica, e ho chiesto di sostituirla, cosa che per distrazione non è avvenuta.
quindi...
la scrivo qui, e approfondisco anche perchè mi va.
...alla mia famiglia e ai miei amici
a Luigi (la prima persona con la quale ho inizato a essere davvero nerd, a parlare di fumetti a disegnarli e a trovarmi sempre in un'amichevole competizione. Avevamo deciso insieme di frequentare la scuola del fumetto, ma poi qualcosa è andato storto, e ora sono tanti anni che non c'è più, e mi manca davvero non fare più il coglione insieme, ma se oggi sono qui a fare fumetti in parte lo devo anche a lui).
a Valerio (il mio amico di sempre, che vedo sempre più di rado e che m'ha detto che si sposa! li mortacci, ne abbiamo fatte di cavolate e mo si sposa, non ci credo, ma sono tanto contento per te!)
a Punessa (che per comodità chiamerò Francesco, o Prancesco con la "P", il fratello "adottivo", quanto gli rompo i coglioni voi non ne avete idea, per non parlare dei nostri giri in macchina per andare a prenderci un cazzo di caffè)
e a Matteo (che mi fa anche un pò strano mettere nella stessa dedica insieme a Punessa e viceversa, ma che devo fa, il caso ha voluto che succedessero strane circostanze, ed entrambi mi hanno fatto stare meno male, e spero lo stesso io per loro).
detto questo,
ho idea di fare un piccolo concorso riguardante il dibbuk, ma è ancora prestino, aspetto che il fumetto inizi a girare un pò.
statemi bene!